Elena Brusa Pasquè

Manuela Brusa Pasquè

LO STUDIO

”Storia e tradizione sono le radici da cui prende forma e ispirazione lo Studio Brusa Pasqué che punta da sempre all’innovazione tecnologica e a progetti sostenibili”.

Storia e tradizione sono le radici da cui prende forma e ispirazione lo studio Brusa Pasqué che punta da sempre sull’innovazione tecnologica e su progetti sostenibili e accessibili. Elena e Manuela lavorano da sempre insieme e hanno lavorato nello studio di famiglia che esiste da tre generazioni. Per lo Studio Brusa Pasqué il rispetto del Genius Loci si coniuga con l’uso di nuovi materiali e con il rispetto dell’uomo: le forme e i colori e i materiali utilizzati prendono forma dall’ambiente naturale, dalla storia e dalle tradizioni, ma l’uomo con tutte le sue diverse abilità rimane protagonista e al centro di ogni progetto. Molta attenzione vienedata al tema dell’accessibilità, della plurisensorialità e dell’inclusività, in qualsiasi progetto, dal restauro alle nuove realizzazioni.


VARESE

Per lo Studio Brusa Pasqué l’architettura è radicata nella natura dei luoghi: le forme, i colori e i materiali utilizzati prendono forma dal contesto naturale, dalla storia e dalle tradizioni del luogo e di chi vi abita anche se è l’uomo rimane l’unico vero protagonista di ogni progetto.